…campa caval che l’erba cresse…

Pubblicato: maggio 23, 2014 in Uncategorized

2014 05 22 NOGrandiNavi A San Marco BoPCw9lIUAEuwl6[1]

Un’enorme striscione calato dal campanile occupato in piazza San Marco a Venezia. Ieri l’iniziativa dei Nograndinavi per rilanciare l’appuntamento del 7 giugno alle ore 13.00 a Piazzale Roma a Venezia contro il passaggio delle grandi navi.

Sotto e sopra il campanile gli attivisti nograndinavi lanciano a l’invito ad esserci il 7 giugno per dire in molti che le grandi opere galleggianti non possono più passare per Venezia.

“Oggi è una giornata storica per questa città, dal lontano 1997 oggi è stato rioccupato il campanile di San Marco. Il simbolo più conosciuto di Venezia ha accolto sui suoi muri il messaggio più importante che i suoi cittadini potessero dare in questi giorni:no grandi navi il 7 tutti a Venezia!

Il 7 giugno è una giornata fondamentale per la battaglia contro le grandi opere. Il 7 giugno alle ore 13.00 tutti in Piazzale Roma per dar vita a un corteo di massa e pacifico ma assolutamente determinato nell’impedire la partenza di 4 mostri del mare che quel pomeriggio dovrebbero passare a Venezia.

Il 7 giugno invitiamo tutti a partecipare contro le grandi navi, contro l’ipotesi dello scavo del Canale Contorta che è anch’essa una grande opera. Una giornata  il 7 giugnocontro tutte le gradi opere.”

Ecco il messaggio lanciato oggi dall’assemblea No grandi navi .. passa parola. Tutti a Venezia il 7 giugno alle ore 13.00 a Piazzale Roma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...